Martedì 19 Novembre, 3 alunni del Liceo Scientifico M.Cipolla che hanno partecipato al concorso: “Migliore idea imprenditoriale” indetto da Sicindustria territorio di Trapani, sono stati premiati dalla dott.ssa Fiorella Palumbo, dirigente dell’ufficio XI ambito di Trapani e dal dott. Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria Trapani.
Giovanna Manzo, alunna della classe V sez. H, ha ottenuto il terzo posto per il progetto: “ Music cafè srl”, mentre gli alunni Giovanni Palma e Davide Aggiato, della classe V sez. A, hanno ricevuto un attestato di merito per il progetto: “Scegli, ricicli, risparmi”. Gli alunni, guidati dai tutor prof. G. Luppino e prof. R. Signorello, hanno mostrato capacità imprenditoriali, inventiva ed attenzione per il territorio ed il commercio giovane e responsabile.
La Dirigente Tania Barresi, come sempre, ha accompagnato con orgoglio gli studenti e si è complimentata per il lavoro svolto.