Il primo giorno di scuola sono convocati solo gli alunni delle classi prime e seconde.

Di seguito in allegato si pubblicano i Consigli di Classe dei Docenti e l’elenco degli alunni con la classe di appartenenza, per questi ultimi, per motivi di privacy, negli elenchi dei vari indirizzi sono pubblicate solo le iniziali.

CONSIGLIO DI CLASSE

ELENCO ALUNNI
1A1A
1B1B
1C1C
1D1D
1G1G
1H1H

Di seguito in allegato sono pubblicati i Consigli di Classe dei Docenti e l’elenco degli alunni con la classe di appartenenza, per questi ultimi, per motivi di privacy, negli elenchi dei vari indirizzi sono pubblicate solo le iniziali.

CONSIGLIO DI CLASSEELENCO ALUNNI
1A1A
1B1B
1C1C