LICEI CASTELVETRANO

AVVIO A.S.21/22 14 SETTEMBRE 2021

Il primo giorno di scuola sono convocati solo gli alunni delle classi prime e seconde.

Di seguito in allegato si pubblicano i Consigli di Classe dei Docenti e l’elenco degli alunni con la classe di appartenenza, per questi ultimi, per motivi di privacy, negli elenchi dei vari indirizzi sono pubblicate solo le iniziali.

CONSIGLIO DI CLASSE

ELENCO ALUNNI
1A 1A
1B 1B
1C 1C
1D 1D
1G 1G
1H 1H

Di seguito in allegato sono pubblicati i Consigli di Classe dei Docenti e l’elenco degli alunni con la classe di appartenenza, per questi ultimi, per motivi di privacy, negli elenchi dei vari indirizzi sono pubblicate solo le iniziali.

CONSIGLIO DI CLASSE ELENCO ALUNNI
1A 1A
1B 1B
1C 1C